I due giovani e talentuosi ragazzi del Settore Giovanile gialloceleste, pilastri degli Allievi Elite 2002, nella giornata di martedì hanno sostenuto uno stage con il prestigioso club scaligero di Serie B. In bocca al lupo ragazzi!
ARZIGNANO (VI) – Due ragazzi del Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo stanno vivendo una grande esperienza umana e sportiva, sostenendo un periodo di prova con il club professionistico dell’Hellas Verona.
Si tratta dei 2002 Lamberti e Candiani, che nella giornata di ieri si sono allenati con la società scaligera in un incontro amichevole contro una rappresentativa trentina, per farsi valutare dallo staff tecnico gialloblù.
Giovanni Candiani, difensore centrale vicentino già convocato quest’anno due volte in Prima Squadra da mister Di Donato, da quattro anni milita nell’Arzignano Valchiampo, mentre in precedenza aveva giocato nel Real Vicenza.
Tommaso Lamberti, punta centrale, è da due anni all’Arzignano Valchiampo dopo essersi precedentemente formato nel Longare.
Ad entrambi, punti di forza della formazione Allievi Elite gialloceleste, vogliamo rivolgere un grandissimo in bocca al lupo!
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com