Il centrocampista e capitano ha avuto il merito di segnare il primo gol dell’Arzignano in Lega Pro, mentre uno degli ultimi arrivati nel finale è andato vicino al gol che avrebbe portato ad un successo meritato
VICENZA (VI) – Al termine della partita col Gubbio, nella sala stampa dello Stadio Menti di Vicenza, si sono presentati due dei protagonisti giallocelesti del pareggio ottenuto contro gli umbri, Luis Maldonado e Kayro Flores Heatley.
LUIS MALDONADO: “Sono molto contento per il gol, ma sono molto rammaricato perché non è servito per portare a casa la vittoria che ci saremmo meritati. Sappiamo però che siamo sulla strada giusta, e che se giocheremo così potremo dire la nostra. C’è solo un segreto: lavorare”.
Sul cammino che aspetta la squadra in questo campionato: “Abbiamo cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, ci vorrà un po’ di tempo per conoscerci e trovare il giusto amalgama. Noi non dobbiamo mai dimenticare che siamo l’Arzignano, e il gruppo è fondamentale: se correremo l’uno per l’altro potremo sperare di giocare per la salvezza”.
KAYRO FLORES HEATLEY: “Sono contento a metà; purtroppo il palo in un’occasione mi ha tolto la gioia del gol, e nell’altra è stato bravo il portiere. Dobbiamo però essere contenti per la prestazione; avremmo meritato di vincere per le occasioni creare. Con queste prestazioni sono sicuro che i tre punti arriveranno”.
Per uno degli ultimi arrivati le sensazioni sono tutte incoraggianti: “Sono stato accolto benissimo dai ragazzi, la società è seria, sono felice di essere qui. Spero di aiutare i miei compagni nella corsa al raggiungimento del nostro obiettivo”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com