Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo presenta le difficoltà della sfida infrasettimanale di mercoledì sera alle 20.45 sul campo della Triestina, e carica la squadra ad una prova di carattere su un campo prestigioso
VICENZA (VI) – In previsione della sesta partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di martedì ha parlato di come la squadra arriva all’impegno esterno sul campo della Triestina, che si giocherà Mercoledì sera alle 20.45 nel turno infrasettimanale.
“Sarà una partita complicata –spiega- perché avremo di fronte una delle più serie candidate alla promozione in Serie B. Hanno una squadra completa, che già l’anno scorso ha sfiorato l’obiettivo, e quest’anno si è rafforzata parecchio sul fronte offensivo”.
“Hanno preso giocatori importanti, che fanno la differenza in categoria. Dobbiamo vederla come un’opportunità, perché credo nessuno in questo momento si giocherebbe un centesimo sul fatto che l’Arzignano possa andare al Rocco a far punti. Dobbiamo avere la forte motivazione di offrire una prestazione importante al cospetto di una grande squadra”.
“Veniamo da due sconfitte, quindi conterà molto l’approccio alla gara: ci sarà molto da sacrificarsi per non andare in difficoltà. Ripeto: la vedo come un’opportunità di fare qualcosa di inaspettato”.
Intervista Video completa sulla pagina Facebook “FC Arzignano Valchiampo”
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com
www.arzignanovalchiampo.it