Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo presenta le difficoltà della partita casalinga contro la Reggiana, domenica alle 17.30 al Menti, cercando di avere dalla squadra una forte risposta positiva dopo la prestazione negativa di Trieste
VICENZA (VI) – In previsione della settima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva all’impegno casalingo con la Reggiana, che si giocherà allo Stadio Menti di Vicenza Domenica pomeriggio alle 17.30.
“Stiamo vivendo un momento complicato –spiega- soprattutto dopo la prestazione di Trieste. Abbiamo il dovere di dare una risposta positiva e forte sul campo. Contano i fatti, non le parole. Dobbiamo dare un segnale di reazione a questo momento, ma soprattutto al ko di Trieste, a quello che non abbiamo messo sul campo”.
“Abbiamo un blocco a livello psicologico che deve trovare il suo sfogo con un risultato positivo; la Reggiana non ha bisogno di presentazioni. Stanno andando fortissimo, hanno costruito una squadra degna della piazza di Reggio. Sono reduci da una vittoria prestigiosa contro il Carpi, che dimostra il livello di questa squadra”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com