Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo presenta le difficoltà dello scontro diretto sul campo dei romagnoli, che si giocherà domenica pomeriggio alle 17.30 allo Stadio “Romeo Neri”
VICENZA (VI) – In previsione della quindicesima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna sul campo del Rimini di Domenica pomeriggio alle 17.30.
“Rimini sarà un altro test contro una diretta concorrente alla salvezza –spiega- ci aspetta una partita che come sempre si prospetta complicata e difficile, ma abbiamo voglia di riscattarci dopo sconfitta in casa col Carpi. Andando a rileggere il nostro percorso finora c’è da analizzare come tutte le nostre sconfitte sono avvenute con squadre di livello superiore, come si può vedere dalla classifica che ormai è spaccata in due”.
Sul Rimini. “Loro hanno una delle coppie d’attacco più pericolose del girone, composta da Gerardi e Zamparo; una squadra che ha carattere, che dà sempre tutto in campo. E’ una squadra che lotta su ogni pallone e che non molla mai. Avranno il vantaggio di giocare sul loro campo sintetico non in perfette condizioni, ma che conoscono bene. Affronteremo questa partita con la voglia di raggiungere quel risultato che ci permetta di portare a casa un risultato positivo, magari che ci permetta di operare il sorpasso, in una trasferta che alla fine lotterà fino alla fine con noi per un posto salvezza”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com