Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo presenta le difficoltà della sfida casalinga contro i romagnoli che arriveranno al Menti domenica pomeriggio alle 15.15: “Squadra molto offensiva, giovane e propositiva”
VICENZA (VI) – In previsione della diciannovesima ed ultima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 15.15 al Menti contro il Cesena.
“Ci aspetta una partita davvero impegnativa –spiega- non facciamoci trarre in inganno dalla loro ultima sconfitta in casa con il Fano. Si è trattato di un risultato causato da episodi, soprattutto l’espulsione in avvio di match che li ha portati a giocare tutta la gara con l’uomo in meno”.
“E’ una squadra che ha veramente una concezione di calcio molto offensiva. Forse concede qualcosa nelle retrovie, ma offre un calcio molto offensivo e organizzato, con giocatori pronti ad attaccare l’area di rigore”.
“Il loro allenatore sta facendo un grande lavoro, anche perché sta allenando una rosa molto giovane, in una piazza molto importante come Cesena. Nel nostro girone è la squadra con più abbonati: la loro squadra ha grandi qualità, una squadra che col tempo diventerà importante. Sono una bella realtà, che attua un calcio propositivo: noi dovremo essere nelle migliori condizioni, perché ci serve la partita perfetta per fare punti”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com