Nella giornata odierna tutti i tesserati del “gruppo squadra” sono stati sottoposti a tampone molecolare ed ora sono in attesa degli esiti presso il domicilio indicato. La società resta in attesa delle conseguenti disposizioni degli organi sanitari per la ripresa delle attività.
ARZIGNANO (VI) – FC Arzignano Valchiampo comunica, che a seguito della positività al Covid19 di un componente del gruppo squadra riscontrata la scorsa settimana che ha portato al rinvio della partita Union Feltre – FC Arzignano Valchiampo (il cui recupero è stato fissato per Mercoledì 18 Novembre alle 14.30), tutto il “gruppo squadra” è stato sottoposto nella giornata odierna a tampone di controllo presso l’Ospedale di Arzignano.
In attesa dei risultati dei tamponi, e in ogni caso fino a diversa disposizione da parte della ASL competente, il gruppo prosegue nel proprio isolamento domiciliare.
Nei prossimi giorni, a seguito dei risultati e delle conseguenti disposizioni, verranno definiti tempi e modalità per la ripresa degli allenamenti individuali o collettivi.
Forza ARZIGNANO VALCHIAMPO 💛💙