Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo spiega come la vittoria di Feltre sia stata un’iniezione di fiducia importante per la squadra, ma ora serve una prestazione di grande cuore e sacrificio nel derby
ARZIGNANO (VI) – In previsione della nona giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 14.30 al Dal Molin contro il Cartigliano.
Il tecnico inizia subito parlando del match che attende al varco i suoi ragazzi: “Ci aspetta una gara tosta, perché affrontiamo una squadra quadrata, fisica, che ha una gran corsa ed è molto organizzata. Poi non dimentichiamo pure che hanno delle qualità importanti. E’ un derby vicentino, sono sicuro sarà una gara bella da giocare e vivere”.
Bianchini spiega bene le qualità di un Cartigliano che merita grande rispetto e considerazione: “Hanno la caratteristica di non mollare mai: per batterli si devono sudare le canoniche sette camicie. Da parte nostra servirà una partita attenta, di massima concentrazione, per cercare di mettere in pratica le cose che stiamo provando in allenamento, finalizzate ovviamente alla ricerca della vittoria”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com