Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo analizza le difficoltà che la squadra potrà trovare nella trasferta friulana di mercoledì pomeriggio al “Morigi”, ma punta pure sul buon momento dei suoi per cercare di proseguire nella striscia positiva
ARZIGNANO (VI) – In previsione della Diciottesima giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di mercoledì pomeriggio alle 14.30 al “Morigi” di Manzano.
Il primo pensiero del mister è una valutazione molto precisa della forza della Manzanese: “Affrontiamo un avversario che può fare affidamento su un attacco molto forte, davvero competitivo con Moras, Fyda e Gnago. Potrei fare diversi nomi di giocatori importanti, ma è tutta la squadra che risulta temibile. Stanno bene, da neopromossa stanno volando sulle ali dell’entusiasmo”.
Di contro però c’è un Arzignano Valchiampo che arriva a questa partita con una buona condizione psico-fisica, portata in dote dai recenti risultati positivi: “Noi dovremo fare la nostra solita partita, come fatto nelle ultime prestazioni, con molta attenzione, equilibrio, sfruttando le occasioni che andremo a creare, mantenendo però sempre una grande compattezza, pronti a ribattere colpo su colpo. Stiamo bene anche noi, ma dobbiamo continuare a far punti, mantenendo lo stesso atteggiamento dell’ultimo mese”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com