Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo analizza a mente fredda il ko rimediato nel turno infrasettimanale a Manzano, ma soprattutto volta pagina in previsione della sfida casalinga di domenica alle 14.30 al Dal Molin contro i veronesi
ARZIGNANO (VI) – In previsione della Diciannovesima giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 14.30 al “Dal Molin” contro l’Ambrosiana.
Il primo pensiero del mister va alla sconfitta rimediata dalla squadra nel turno infrasettimanale in casa della Manzanese, con la sua analisi a mente fredda: “A Manzano avevamo approcciato bene alla partita; dopo essere andati subito sotto l’avevamo ripresa e avevamo pure creato le premesse per il raddoppio. Poi però abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori singoli; contro squadre forti e in forma come loro non puoi permetterteli. Dobbiamo stare più attenti e migliorare da questo punto di vista, curando i dettagli, e continuando a lavorare. Ci può stare un passo falso, anche se non doveva capitare: adesso starà a noi cercare di riscattarci già dalla prossima partita”.
Occasione che arriverà già domenica, quando al Dal Molin arriverà un’Ambrosiana che vorrà a tutti i costi cercare di fare la propria partita e far punti, quindi massima attenzione: “Contro l’Ambrosiana diventa davvero una partita importante per noi, lo sarebbe stata comunque ma ora lo è ancora di più. Loro non stanno attraversando un ottimale momento di forma, ma come tutte le squadre veronesi sono una compagine ostica, organizzata e con giocatori di qualità. Dal canto nostro voglio vedere in campo un Arzignano più attento, con maggiore cattiveria agonistica, fame e più voglia di venire fuori da questa situazione che non ci piace”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com