Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo torna sul pareggio in rimonta conquistato domenica a Chions, ammettendo un primo tempo interpretato male dalla squadra, ma volta pagina e carica i giocatori in vista di una sfida ricca di stimoli contro i lanciatissimi chioggiotti
ARZIGNANO (VI) – In previsione del Recupero dell’Ottava Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di mercoledì pomeriggio alle 16.00 al Dal Molin di Arzignano contro l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina.
Primo pensiero, ovviamente, non può non andare verso il pareggio conquistato in rimonta a Chions: “Non posso negare che si sia sbagliato il primo tempo, poi però abbiamo avuto una buona reazione nella ripresa. Dispiace, però è successo: non possiamo fare altro che prenderne atto, accettare il risultato, voltare pagina, e pensare già da adesso a non ripetere più un errore del genere”.
Anche perché il prossimo avversario, la Clodiense Chioggia Sottomarina, è realmente una delle squadre più forti del campionato, e verrà al Dal Molin per giocarsi al meglio le proprie carte: “Sarà una partita bella per noi: ci andiamo a giocare tanto, contro una squadra forte, organizzata, con giocatori importanti. Anche loro stanno giocando molto spesso come noi, ogni tre giorni: arriviamo entrambe cariche di impegni, ma con la voglia di fare la partita. Ci vorrà coraggio, fame, determinazione: sono sicuro che i ragazzi ci metteranno tutto questo. Sono reduci da una partita giocata con un tempo sbagliato, ma non dobbiamo dimenticare quanto di buono hanno fatto finora. Quindi sono molto fiducioso”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com