Il giovane centrocampista è entrato nella ripresa del big match coi chioggiotti, garantendo sia grande copertura nel momento di maggiore pressione ospite, che anche qualità nell’impostazione del gioco
ARZIGNANO (VI) – Quando è stato chiamato in causa ad inizio ripresa del big match col Chioggia al posto di Casini, ha risposto alla grande, garantendo grande sostanza in fase di copertura, e pure una buona dose di qualità in fase di palleggio. Parliamo di Alessandro Gabbani, il centrocampista dell’FC Arzignano Valchiampo, che ha avuto il merito di offrire una prestazione di grandissima solidità, per blindare il successo contro una delle squadre più forti del campionato.
Alessandro Gabbani, che valutazioni ti senti di fare della partita con il Chioggia? Che partita è stata e come valuti il risultato finale?
“È stata una partita molto tosta, contro una squadra forte e che è stata costruita per vincere. Abbiamo fatto un’ottima partita, proponendo gioco quando avevamo la possibilità e sapendo soffrire quando c’era da soffrire, ma siamo rimasti uniti e la vittoria penso che sia più che meritata”.
I numeri dicono che state recuperando tanti punti e posizioni in classifica. Come valuti il momento della squadra?
“Siamo in un ottimo momento, stiamo bene e dobbiamo continuare a spingere fino alla fine”.
A livello personale sei entrato nella ripresa e hai offerto il tuo contributo. Come valuti la tua prestazione e il tuo momento in questa stagione?
“Sono contento di come sono entrato e di aver contribuito alla vittoria della squadra: spero di continuare a dare il mio contributo fino alla fine del campionato”.
Domenica si torna al Dal Molin per la sfida col Montebelluna. Che partita ti aspetti? Con che spirito bisogna prepararla?
“Con il Montebelluna sarà un’altra partita tosta, e dovremo approcciarla come abbiamo fatto col Chioggia per portare a casa la vittoria”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com