Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo si tiene stretto il successo di Campodarsego che ha riportato in dono il secondo posto in classifica, e volta già pagina verso la trasferta di domenica sul campo del Delta Porto Tolle
ARZIGNANO (VI) – In previsione della Diciassettesima Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 16.00 sul campo del Delta Porto Tolle.
Il primo pensiero del mister va verso il prezioso quanto meritato successo di mercoledì pomeriggio a Campodarsego, che ha riportato in dono il secondo posto in classifica: “Abbiamo centrato una vittoria bellissima, molto sofferta, contro una squadra forte e molto motivata che sta lottando per non retrocedere. E’ stata una gara difficile come mi aspettavo, ma ci abbiamo messo parecchia qualità, creando tante occasioni da gol. Sono veramente contento per ogni singolo ragazzo, perché stanno dando tutto quello che hanno in ogni allenamento e in ogni partita”.
Nel terzultimo step prima della fine della regular season, i giallocelesti saranno di scena sul campo del Delta Porto Tolle: “Ci aspetta un’altra partita gagliarda: adesso andremo là a fare quello che stiamo continuando a fare da diverse settimane. Cercheremo di fare la partita, di imporre il nostro gioco e di cercare un’altra bella prestazione che possa portare ad un risultato positivo. Scenderemo in campo col massimo entusiasmo, perché non abbiamo nessuna intenzione di fermarci ora”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com