FC Arzignano Valchiampo – Luparense FC. Al termine della Ventiseiesima Giornata di Campionato, penultimo turno infrasettimanale di Serie D in programma Mercoledì 30 Marzo 2022, sono intervenuti il Tecnico Giuseppe Bianchini e il difensore Fabio Cariolato.
DA BORDOCAMPO LE DICHIARAZIONI POST-MATCH
Tecnico Giuseppe Bianchini
«Una grandissima risposta da parte dei ragazzi. Devo fare loro i complimenti perché hanno fatto una grande partita contro una squadra forte. Abbiamo creato tanto. Abbiamo sofferto, abbiamo sofferto di squadra al momento in cui c’era da soffrire. Veramente in questa partita va elogiata la forza del gruppo che è l’arma in più che abbiamo […] Avevamo delle assenze importanti però avevo estrema fiducia. L’ho detto anche ai ragazzi. Li vedo allenarsi: danno tutto e hanno qualità. Ce la gustiamo e queste sono le vittorie che ti danno ancora più consapevolezza, fiducia nel lavoro e nella forza del gruppo […] Sicuramente porto a casa più cose positive da questo match come la qualità che abbiamo messo nel Primo Tempo. Abbiamo dei giocatori da recuperare, ma quelli che stanno bene stanno bene veramente e hanno dimostrato di saper reggere certi tipi di partite».
Fabio Cariolato, Difensore
«Non è stata una partita facile. Siamo entrati bene in gara. Penso che il Primo Tempo sia stato uno dei Primi Tempi fatti meglio della stagione. Nel Secondo Tempo abbiamo sofferto un po’, ma l’importante era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti […] Da questo momento non ci saranno più partite facili, saranno tutte delle finali. Quindi sarà importantissimo fare il meglio possibile e fare bene come oggi […] Abbiamo una buona squadra: nonostante le assenze siamo riusciti a fare bene. Colgo l’occasione per dedicare questa vittoria a Daniele Forte e, da parte mia e di tutta la squadra, gli auguriamo una buona guarigione».