Giallocelesti in trasferta a Levico. È qui che si disputerà la Ventinovesima Giornata di Campionato, in programma per domani Giovedì 14 Aprile. Al comunale di viale Lido il fischio d’inizio di US Levico Terme – FC Arzignano Valchiampo sarà alle ore 15.
A presentare l’incontro, alla vigilia del match, è il difensore Ivo Molnar.
Marzo e Aprile. Intensi anche questi due ultimi mesi che hanno visto i Giallocelesti impegnati in una serie di match ravvicinati: Cjarlins-Luparense-Spinea-Cattolica e ora Levico. Dopo la gara al Dal Molin, la Dodicesima Giornata del Girone di Ritorno si disputerà in trasferta al comunale di viale Lido. Presentiamo l’impegno di domani: US Levico Terme – FC Arzignano Valchiampo.
«Domani ci aspetta una gara difficile, per noi molto importante, contro una squadra ostica. In casa loro ha fatto perdere punti a tante squadre, ma se noi ci presentiamo con giusta mentalità e cattiveria sono sicuro che possiamo portare a casa tre punti fondamentali».
In carriera hai un passato calcistico con i colori del Dro Alto Garda, società con sede a Dro, in Trentino Alto-Adige. Un derby del Trentino, quindi, quello con il Levico. Conosci bene, perciò, l’ambiente. Come bisogna scendere in campo domani?
«Conosco bene l’ambiente, so che è un ambiente molto competitivo. Come ho già detto in casa loro riescono sempre a fare delle ottime prestazioni. Quindi domani bisogna scendere in campo con massima umiltà, concentrazione e cattiveria dal primo all’ultimo secondo».
Chiudiamo con la parola della settimana che ci conduce a Levico per la partita del giovedì prima della Pasqua. La Tua parola e il perché della scelta.
«La mia parola della settimana è la Ferocia. Credo che per vincere la battaglia sportiva di domani dobbiamo essere feroci dal primo secondo, cattivi e spietati per riuscire ad ottenere il nostro obiettivo: quello di portare a casa tre punti».