FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – CAMISANO CALCIO 8-1
ARZIGNANO VALCHIAMPO (1° T): Saio, Casini, Bordo, Grandolfo, Cester, Zanella, Barba, Parigi, Bonetto, Davi, Grosso. All. Bianchini.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (2° T): Volpe, Molnar, Fyda, Bordo (17’ Penzo), Grandolfo (17’ Cester), Cariolato, Zanella, Antoniazzi, Davi, Grosso, Tremolada. All. Bianchini.
CAMISANO: Corà, Anostini, Chimento, Pavan, Gojkovic, Campesan, Sciancalepore, Giaretta, Volpato, Baccarin, De Stefani. All. Sabbadini.
ARBITRO: Maccà di Schio
RETI: Pt: Bonetto (3’), autorete Camisano (18’), Grandolfo (31’ su rigore e 36’). St: Fyda (4’ e 42’), Anostini (10’), Molnar (25’), Tremolada (30’).
Al comunale di Gallio, dove la Prima Squadra di Mister Bianchini sta proseguendo il ritiro, si è disputata la quarta Amichevole pre-Campionato. L’incontro ha visto in campo l’Arzignano Valchiampo con il Camisano. Al triplice fischio è di 8 a 1 il risultato finale in favore dei Giallocelesti. In rete: Bonetto, Grandolfo con doppietta, Fyda con doppietta, Molnar e Tremolada. Per il Camisano da segnalare un’autorete e il gol nel secondo tempo di Anostini.
Al 3’ minuto l’Arzignano si porta subito in vantaggio con la rete di Bonetto. Dalla bandierina il calcio d’angolo è affidato a Casini. Il suo tiro diventa assist per il colpo di testa del numero 21 che stacca e segna. Una punizione concessa poco dopo vede Grandolfo servire in area Barba. Al 10’ è il Camisano a battere una punizione. Zanella di testa anticipa gli avversari e spazza. Recupera il Camisano che ottiene rimessa laterale: fuori.
Parigi prova la conclusione diretta. Al 18’ un altro angolo per l’Arzignano. Casini tira, Bordo potente lancia da fuori. Recupera palla il numero 8 che avanza in area e serve Grandolfo. Nella mischia arriva l’autorete del Camisano.
Al 27’ ancora Parigi va in rovesciata sul pallone crossato da Zanella. Poi recupera e serve Grandolfo: è corner. Al 31’ il Direttore di Gara fischia fallo in area del Camisano su Grandolfo. A battere il rigore assegnato è lo stesso Grandolfo che sicuro la butta dentro.
L’angolo del Camisano è affidato a Baccarin; Giaretta prova da fuori. Risponde al 36’ ancora Grandolfo che spiazza Corà e segna la rete numero quattro. Al 42’ Bordo, su punizione, va alto.
Anche il secondo tempo si apre subito con il gol. È Fyda questa volta a firmare il sigillo dopo un’azione corale. Anostini segna al 10’ il gol del Camisano. Al 23’ è Antoniazzi a battere l’angolo. Sceglie di battere corto. Spazza il Camisano, ma recupera Cariolato. Filotto butta fuori.
Al 25’ l’Arzignano segna con Molnar che di testa, da una punizione di Antoniazzi, supera tutti e segna. Davi allora spinge ancora in area e conquista un angolo nel cross verso l’area. Antoniazzi dalla bandierina, ci prova ancora Molnar di testa.
Al 30’ Fyda si rende ancora protagonista recuperando palla in area. L’azione serve Tremolada che si smarca e segna. Tre minuti dopo una nuova occasione parte dai piedi di Penzo che serve i compagni. Recupera Davi, poi Zanella va al tiro. Calabretta concede angolo. Tira ancora Antoniazzi, Fyda di testa va alto.
Al 42’ l’azione in solitaria di Tremolada lo vede avanzare in velocità. Si porta in area e tira. Recupera Fyda che realizza la sua doppietta della giornata. Altra occasione, infine, di Cariolato servito da Antoniazzi. Il suo colpo di testa viene bloccato dall’estremo difensore. Si finisce con l’angolo di Antoniazzi che trova Cester optare per il tiro da fuori. Bedin intercetta e arriva il triplice fischio.