PORDENONE – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO. 7^ GIORNATA, SERIE C – GIRONE A, CAMPIONATO 2022/2023.
Domenica 9 Ottobre, ore 14.30, stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro (UD).
Designazioni arbitrali: Andrea Ancora di Roma 1, Mattia Bartolomucci di Ciampino, Franco Iacovacci di Latina, David Kovacevic di Arco Riva.
Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e l’attaccante Giacomo Parigi.
MISTER BIANCHINI. «Partita bella da giocare contro una squadra forte che punta alla vittoria finale. Sarà una partita da affrontare con determinazione, entusiasmo e consapevolezza. Siamo pronti e consapevoli che possiamo dire la nostra […] La speranza è sempre quella di andare al Teghil a fare la partita con le nostre caratteristiche, senza snaturarci e cercando di andare a fare il risultato. Sono fiducioso perché i ragazzi stanno bene e si stanno allenando bene […] Dobbiamo avere coraggio e massima attenzione in tantissime situazioni. Anche noi abbiamo le nostre armi da sfruttare e possiamo andare a far bene».
GIACOMO PARIGI. «Sono state due settimane intense perché abbiamo affrontato partite impegnative con il Trento e con la Triestina. Abbiamo fatto due ottimi risultati e adesso abbiamo la terza partita che forse è quella più difficile perché andiamo ad affrontare una squadra veramente tosta […] Dovremo mettere in campo tutte le qualità che abbiamo: intensità, cattiveria, voglia, grinta. Dobbiamo riuscire a portare a casa il miglior risultato possibile per continuare in questa strada positiva che la squadra sta facendo e che spero e penso ci possa portare ad ottimi risultati […] Le sensazioni sono positive. Dobbiamo rimetterle in campo e fare di tutto per dare il massimo. Abbiamo ancora margini di miglioramento e dobbiamo dimostrarlo ogni domenica».