Venerdì 23 Dicembre 2022, in occasione della Ventesima Giornata di Serie C, si è tenuta allo stadio Dal Molin la sfilata del nostro Settore Giovanile che ha concluso la prima parte della stagione.
LE SQUADRE.
- Under 13: allenata da Antonio Bisaccia e Luca Pavan gioca alla pari con tutte le squadre affrontate in campionato, dimostrando di settimana in settimana una crescita notevole dal punto di vista tecnico e comportamentale.
- Under 14: condotta da Filippo Scarani e da Romeo Deganello. È la squadra che forse ha dimostrato i maggiori miglioramenti in questi primi 4 mesi che sono sfociati nella prima vittoria stagionale proprio nell’ultima partita in casa con il Süd Tirol.
- Under 15: guidata da Mirko Piazza e Alberto Verza, continua nel percorso di crescita iniziato già l’anno scorso, dimostrando che pur tra le difficoltà del campionato, con determinazione e consapevolezza dei propri mezzi si possono raggiungere risultati importanti, come la vittoria in rimonta nel derby con il Vicenza.
- Under 16: allenata da Marco Verinelli, Gianfranco Brendolan e Matteo Molari stanno giocando partite importanti dal punto di vista qualitativo. In alcune occasioni l’esperienza avrebbe portato i ragazzi ad avere maggior continuità di risultati, anche alla luce della grande vittoria conseguita nel derby con il Vicenza.
- Under 17: allenata da Franco Bonente e Antonio Bisaccia, affronta probabilmente il campionato più difficile con la grande consapevolezza che a fine anno il lavoro svolto in modo serio e continuativo da questi ragazzi porterà ai risultati che meritano.
- Primavera 4: condotta da Giampaolo Basso e Giorgio Meneghini, si trova a ridosso del podio, con un inizio di stagione che ci lascia ben sperare per un futuro ancor più roseo: ragazzi seri, staff preparato e la giusta alchimia affinché non si smetta di sognare.
- Calcio Femminile: il gruppo di ragazze guidate da Mattia Puller e organizzate da Stefano Masiero, sta crescendo e migliorando. Con la bella stagione cominceranno anche le partite e ci sarà da divertirsi insieme a loro.
- “Un Calcio per Amico”: in collaborazione con la cooperativa Moby Dick e il Calcio Tezze e grazie alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale di Arzignano, ogni settimana i ragazzi del progetto “Un Calcio per Amico” scendono in campo per giocare con noi.
- Primi Calci 2014 e 2015: i nostri piccoli Giallocelesti hanno sfilato insieme alle rappresentative delle società amiche Arzignano, Chiampo, Kennedy, Real San Zeno che nei giorni 15 e 17 Dicembre si sono incontrate nel primo “Torneo di Natale della Valle del Chiampo” che ha sottolineato ancora una volta la stretta collaborazione tra le realtà del territorio. Suddivise in 8 squadre, le compagini hanno dato vita a match avvincenti tra derby societari e partite tra tanti compagni di scuola.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI. PROGRAMMA TORNEI ATTIVITÀ DI BASE NATALE/EPIFANIA 2022/2023.
- U11: TROFEO MONTE CUP, Martedì 3 Gen., Palestra Monte di Malo, ore 9.30-18.30.
- U10: AG CUP BAFFO DI NATALE, Mercoledì 28 Dic./ Giovedì 29 Dic./Venerdì 30 Dic., Castelgomberto, ore 14-18; TROFEO MONTE CUP, Martedì 3 Gen., Palestra Monte di Malo, ore 9.30-18.30; TORNEO DELLA BEFANA, Giovedì 5 Gen./Sabato 7 Gen./Domenica 8 Gen., Dueville, ore 12.45-18.30
- U9: TORNEO COI FIOCCHI, Giovedì 29 Dic. ore 9-17.30/Venerdì 30 Dic. ore 13-17.30, Isola Vicentina; TROFEO MONTE CUP, Martedì 3 Gen., Palestra Monte di Malo, ore 9.30-18.30.