Filippo Manfrin, classe 2004, è dell’FC Arzignano Valchiampo. Il portiere, originario di Sandrigo (Vicenza), indosserà la maglia 22. Ha firmato con il club un biennale.
Dopo i primi passi nella squadra del paese, a 10 anni il trasferimento al Cittadella dove è cresciuto, dal settore giovanile alla Prima Squadra. Lo scorso anno ha militato in Serie D con il Sangiuliano City concludendo la stagione con 33 presenze totali e 13 clean sheet.
«Sono molto emozionato. Abitando a mezz’ora da Arzignano sento l’appartenenza della città […] Per me è un ritorno nei Professionisti: dopo essere stato nella Prima Squadra del Cittadella sono sceso in Serie D. Contento di questo percorso che mi ha fatto crescere […] Desidero cogliere al più possibile l’opportunità che mi è stata data qui. Inizio con moltissima voglia di poter contribuire alla costruzione di un gruppo coeso ed unito per poter fare il meglio possibile e di dare anche una dimostrazione a me stesso […] Ho scelto il numero 22, lo stesso avuto nel mio primo anno tra i Pro».
Benvenuto ad Arzignano Filippo!