CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA, VIRTUS VERONA – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, Campionato Serie C NOW, 9° Giornata. Sabato 12 ottobre 2024, ore 15, stadio “Gavagnin-Nocini”.
Designazioni arbitrali: Michele Maccorin di Pordenone, Stefano Peletti di Crema, Andrea Manzini di Voghera, Edoardo Gianquinto di Parma.
All. Alessandro Bruno. «Uno scontro diretto fondamentale e deve essere affrontato con grande determinazione e grinta. E’ una partita importante, è da tempo che non facciamo punti. Aspettiamo con ansia la gara di domani perché vogliamo fare veramente bene […] Domani non possiamo avere cali di attenzione e la concentrazione deve essere alta. Devo dire che non abbiamo mai sbagliato partite, cercando di condurre il gioco e creando occasioni. Domani però deve essere una partita diversa, dai toni agonistici elevati […] Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo per muovere la classifica. Determinazione, coraggio e volontà: con questi ingredienti sicuramente porteremo a casa un buon risultato».
Stefano Rossoni, difensore. «Quella di domani è una partita molto sentita, ne abbiamo parlato con i compagni, e tesa anche per il momento che abbiamo. Loro sono una bella squadra e giocano bene: vediamo cosa ci riserva il domani […] Il gruppo? Ho trovato ragazzi umili con grande dialogo. In pochi giorni ho conosciuto già tutti e fatto amicizia. Tra ambiente e compagni trovati penso che non ci sia stata cosa migliore che venire qui […] Il Mister ci ha dato la carica giusta per affrontare questa partita che, come ha detto anche lui, non è una gara come le altre. Il campo della Virtus Verona è sicuramente un fattore che dovremo tenere in considerazione. Cercheremo di trovare i loro punti deboli».