CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA, FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – AC LECCO, Campionato Serie C NOW, 25° Giornata. Sabato 1 febbraio 2025, ore 15, stadio “T. Dal Molin”.
Designazioni arbitrali: Lucio Felice Angelillo di Nola, Luca Granata di Viterbo, Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria. Giovanni Moro di Novi Ligure.
All. Giuseppe Bianchini. «Una sfida importante. Per noi è una partita che conta tanto perché dobbiamo dare il segnale di tornare ad essere vogliosi di punti […] I ragazzi stanno lavorando bene. Abbiamo fatto una settimana un po’ più leggera a livello di carico di lavoro perché li ho spremuti tanto. Ma dal punto di vista della tensione mentale devono sicuramente aumentare i giri […] Dobbiamo essere ben focalizzati sulla partita provando a vincerla sapendo che non sarà facile. Guardiamo al futuro prossimo che si chiama Lecco e concentriamoci solo su questo. E’ una partita dove ci giochiamo tanto».
Salvatore Boccia, difensore. «E’ stata una settimana un po’ traballante per il calciomercato. Sono andati via dei ragazzi che ci hanno aiutato tanto e che ringrazio. E sono arrivati ragazzi nuovi che sicuramente ci daranno una grossa mano […] Domani sarà una partita molto difficile contro una squadra che al momento è una nostra diretta concorrente anche se ha un alto tasso tecnico. E non merita di stare in quella posizione. Ce la giocheremo fino alla fine e cercheremo di portare i tre punti a casa […] Cosa dovrà fare l’Arzignano? Sicuramente seguire il Mister che ci ha aiutato tanto a risalire in classifica, essere concentrati e determinati. Lavorare con umiltà e sacrificio».