Ogni anno DANI S.p.A. – storica conceria del territorio – sostiene assieme ai propri partner aziendali le necessità di enti territoriali per dare possibilmente maggiori servizi e tecnologie avanzate anche in campo ospedaliero e sociale. Lo scorso Natale si è fatta promotrice dell’acquisto di un’ambulanza completamente attrezzata con strumentazioni d’avanguardia destinata al soccorso e ai servizi di emergenza a favore dell’associazione S.O.G.I.T Croce di San Giovanni sezione Agno Chiampo.
Da anni questa Onlus condotta da molti bravi volontari si prefigge di essere d’aiuto alle persone in difficoltà, prestando servizio di trasporto per ricovero in ospedale o per visite mediche di persone bisognose, ma anche soccorso in qualsiasi ricorrenza come calamità naturali, manifestazioni civili e religiose, sagre paesane, concerti e gare sportive.
Alla presenza del promotore dell’iniziativa Cavalier Giancarlo Dani, del Sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua e dell’Assessore allo Sport Giovanni Lovato, del Presidente Lino Chilese in rappresentanza del CdA e di tutto il Club, in occasione della 14^ Giornata di Serie C NOW Arzignano Valchiampo-Pergolettese (sabato 9 novembre 2024, ore 15), sono state ufficialmente consegnate le chiavi del mezzo di soccorso all’associazione.
Questo gesto simboleggia come insieme si possa fare la differenza: grazie al contributo di tutti si può donare speranza e aiuto a chi nel nostro territorio ne ha concretamente bisogno.
Donare insieme per il bene comune del nostro territorio è un gesto prezioso e di valore, che va possibilmente preso ad esempio.
Credits Ph: Romeo Deganello