Durante le festività Pasquali, le squadre Under 14 e Under 15 dell’FC Arzignano Valchiampo hanno partecipato al torneo internazionale “Gallini Cup” in provincia di Pordenone.
L’Under 14, dopo un difficoltoso esordio, nella seconda parte del torneo è riuscita a chiudere la manifestazione con tre vittorie e altrettanti clean sheet che hanno dato lustro alla nostra partecipazione.
L’Under 15 si è resa protagonista di un vero e proprio successo sportivo, e, dopo aver eliminato nel proprio girone la Stella Rossa di Belgrado, è riuscita a raggiungere la finalissima. Sconfitti con onore dai ragazzi ucraini della Dinamo Kiev, i Giallocelesti hanno portato a casa anche il premio di Miglior Giocatore del Torneo assegnato a Niccolò Mantovani.
Un ringraziamento speciale, dalla società e dal CdA, va agli Allenatori e ai Dirigenti che hanno prestato la loro disponibilità ai ragazzi e all’organizzazione della trasferta.
Le squadre hanno sfilato, lo scorso venerdì 25 aprile allo stadio Dal Molin, all’intervallo dell’ultima partita di Campionato Serie C NOW, Arzignano Valchiampo-Feralpisalò.
Complimenti Ragazzi! Ieri, Oggi, Domani… Sempre Forza Arzignano Valchiampo!
Credits Ph: Romeo Deganello