Uno degli ultimi arrivati in casa gialloceleste è stato rilanciato titolare da mister Di Donato contro il Belluno, dopo la buonissima prova di Campodarsego: la risposta è stata un’altra prestazione di grande intraprendenza, solidità e qualità
ARZIGNANO (VI) – Con un’altra partita di grande sostanza il marchigiano Guido Parasecoli sta conquistando tutti. Contro il Belluno il centrocampista è stato nuovamente schierato da mister Di Donato sull’out sinistro di centrocampo, di fatto al posto di Forte ancora infortunato dopo Campodarsego: e, come in terra padovana prima della sosta, le risposte arrivate sono state nuovamente ancora più che soddisfacenti. L’Arzignano Valchiampo si tiene quindi stretto il suo jolly, uno degli arrivi del mercato di riparazione, che ora appare come una certezza in più per questo delicatissimo rush finale della stagione.
Guido, nell’ultima partita avete giocato al “Dal Molin” contro il Belluno, vincendo per 3-2. Che valutazioni ti senti di fare del risultato, e della prestazione della squadra?
“Il risultato è assolutamente positivo e sicuramente fondamentale anche per affrontare la settimana con maggiore serenità, dopo la sosta. Per quanto riguarda la prestazione abbiamo fatto un bel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo sicuramente rallentato un po’ troppo”.
Sette vittorie nelle ultime otto partite. Come valuti il momento della squadra?
“Sono un segnale importante per tutti, società, pubblico e soprattutto avversari”.
Nella prossima partita sarete chiamati dal derby vicentino col Cartigliano. Che partita c’è da aspettarsi?
“E’ un derby, quindi una gara a sé. Ma per noi a dire la verità sono tutte finali, sono tutte gare importantissime fino all’ultimo minuto dell’ultima partita del campionato”.
A livello personale come valuti la tua stagione, la prima ad Arzignano?
“Per quanto riguarda la mia stagione dico solo che ho ancora tanta voglia di migliorare e di mettermi a disposizione di questo grande gruppo, poi i conti li tirerò alla fine”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com