I giallocelesti, agli ordini di mister Colombo, sono tornati a sudare al campo di Via Onisto a Vicenza, per preparare al meglio il girone di ritorno. Domenica 12 torna il campionato con la sfida casalinga con l’Imolese, mentre domenica 05 incontro amichevole a Brescia col Gozzano
ARZIGNANO (VI) – Lasciati alle spalle i giorni di riposo per le festività natalizie, si torna a sudare in casa FC Arzignano Valchiampo. La truppa gialloceleste, agli ordini di mister Alberto Colombo, si è ritrovata oggi pomeriggio presso i campi di Via Onisto a Vicenza, per riprendere la preparazione in vista della partita con l’Imolese, che si giocherà allo Stadio Menti di Vicenza Domenica 12 Gennaio alle 17.30.
Il percorso che porterà l’Arzignano al debutto in campionato in questo 2020 prevede, oltre a doppie sedute di allenamento, anche l’incontro amichevole con l’AC Gozzano che si terrà Domenica 05 Gennaio alle 14.30 al Centro Sportivo Rigamonti di Brescia.
Insomma, i giallocelesti cercheranno di lavorare sodo da subito, per farsi trovare pronti alla ripresa ufficiale del campionato. Forza ragazzi, Forza Arzignano Valchiampo!
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com