La società gialloceleste rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 2000, che arriva in gialloceleste a titolo temporaneo. Si tratta di un giocatore giovane, ma con una buona dose di esperienza alle spalle; il suo ruolo naturale è quello di terzino. Avrà il numero 14
ARZIGNANO (VI) – FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Calcagno, che arriva in gialloceleste a titolo temporaneo. Nato il 04 febbraio 2000, alto 185 cm, è un giocatore molto giovane e di grandi potenzialità; il suo ruolo naturale è quello di terzino.
Inizia il suo percorso di formazione calcistica nel settore giovanile dell’FC Genoa, dove gioca fino all’U17, prima di passare in prestito all’Albissola, con cui gioca nella stagione 2018-19. In questa prima parte di stagione, invece, ha giocato con la formazione abruzzese della Virtus Francavilla.
A Matteo, giocatore di grande prospettive ma con già una buona esperienza alle spalle che ha scelto la maglia numero 14, tutta la società rivolge un grandissimo benvenuto in gialloceleste!
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com