I giallocelesti di Colombo, tornano tra le mura amiche per ricevere la visita di una delle big del campionato. Al “Menti” fischio d’inizio domenica alle 17.30; contro la squadra biancoscudata obiettivo primo successo casalingo stagionale
ARZIGNANO (VI) – Il “Menti” è pronto a vestirsi a festa. Domenica alle 17.30 infatti l’FC Arzignano Valchiampo riceve tra le mura amiche la visita di una big del campionato come il Calcio Padova, in una partita che mette in palio tre punti importantissimi per la classifica e per il morale. Giallocelesti che dunque andranno a caccia di quella prima vittoria casalinga che ancora manca nelle statistiche del campionato. Avversario di prestigio e dai grandi valori, ma giallocelesti determinati a giocarsi ogni singola chance per ottenere la vittoria.
L’Arzignano Valchiampo in questo momento occupa la diciottesima posizione della classifica, con 22 punti in 26 partite, frutto di 4 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. 18 gol fatti e 32 subiti. Il bilancio casalingo della truppa gialloceleste parla di 7 pareggi e 5 sconfitte. (Penso siano 6)
Il Calcio Padova, invece, è al quinto posto a pari merito con la Feralpi Salò con 44 punti in 26 partite, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. 35 gol fatti e 19 subiti. In trasferta i biancoscudati hanno finora collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di Mandorlini è reduce dal ko casalingo con la Fermana, in precedenza pareggio a Cesena, vittoria casalinga con il Pesaro e pareggio a Carpi. Nella partita di andata, giocata all’Euganeo di Padova, finì con un successo dei patavini per 2-0 con gol di Kresic e Buglio.
Forza ragazzi, Forza Arzignano Valchiampo!
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com