Il ragazzo classe 2012, portierone delle giovanili giallocelesti, ha vinto con ampio margine il contest che abbiamo proposto nei giorni scorsi. Al secondo posto si è piazzato il coetaneo Filippo Farina. Ora via al prossimo Contest: un Video su come tenersi in forma a casa!
ARZIGNANO – Ecco il vincitore del 1° Contest Gialloceleste di queste settimane di stop forzato: è Alessandro Ferin del gruppo dei 2012!
Suo il disegno che ha ottenuto più “Like” di tutti quelli che sono stati proposti dai nostri ragazzi del settore giovanile: un elaborato che ha conquistato per il suo messaggio di speranza in questo momento particolare. Al secondo posto, un altro ragazzo del 2012, Filippo Farina, cui vanno i nostri complimenti!
Ai ragazzi avevamo chiesto un disegno che rappresentasse la loro passione per il pallone e la gioia di far parte della grande famiglia gialloceleste. E le risposte sono state tante, curiose e molto passionali.
Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato: siete stati tantissimi, e tanti ancora vogliamo che siate per i prossimi Contest che andremo a proporvi. Il prossimo riguarderà un Video dell’allenamento che si può svolgere in casa in questo periodo… forza ragazzi, liberate la vostra immaginazione, aspettiamo i vostri elaborati!
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com