Il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo si gode i tre punti arrivati al termine della sfida del “Gianni Casèe” di San Martino di Lupari, ma non guarda troppo in là e pensa subito al prossimo impegno col Delta Porto Tolle
SAN MARTINO DI LUPARI – Al termine della partita del “Gianni Casèe” di San Martino di Lupari, dove l’FC Arzignano Valchiampo ha centrato una vittoria importantissima contro la Luparense, il tecnico Giuseppe Bianchini, visibilmente soddisfatto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Abbiamo ottenuto una vittoria molto importante contro un avversario decisamente molto organizzato e forte –l’analisi del mister- nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi, poi nel secondo dopo essere andati in vantaggio loro hanno cercato di rientrare. Ma noi abbiamo gestito il vantaggio acquisito, contenendo bene il loro ritorno. E per la verità grosse occasioni loro non ne hanno create. Abbiamo fatto una partita equilibrata: siamo stati compatti, e abbiamo fatto valere la nostra buona qualità. Sulla continuità di rendimento e risultati di questo momento posso dire che stiamo facendo bene, ma dobbiamo solo pensare alla prossima partita col Delta, cercando di interpretarla nel miglior modo possibile, perché sarò sicuramente complicata”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com