Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo ricorda con orgoglio il successo di Carlino che ha portato in dono il secondo posto, ed ora si concentra verso il big match di domenica al Dal Molin contro i padovani
ARZIGNANO (VI) – In previsione della Sedicesima Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 16.00 al Dal Molin contro la Luparense.
Nell’analisi del momento si comincia ovviamente da una valutazione sul prezioso successo conquistato mercoledì pomeriggio sul campo del Cjarlins Muzane: “Abbiamo giocato molto bene a Carlino, facendo una partita di personalità, e abbiamo conquistato una vittoria davvero importante contro una squadra forte, nonché una diretta concorrente per i playoff. Siamo contenti per aver fatto un’ottima partita e aver conquistato tre punti pesanti su un campo difficilissimo come quello dei friulani”.
Ora non c’è tempo di rifiatare, perché domenica si torna subito in campo per affrontare al Dal Molin una partita ricca di stimoli contro una squadra di spessore assoluto come la Luparense: “Ci aspetta una partita simile a quella di Carlino, contro una squadra forte, strutturata, con giocatori importanti, che viene da una sconfitta pesante in termini di risultato, non certo di prestazione perché il primo tempo lo aveva dominato. Sono una squadra in salute; noi dobbiamo proseguire su questa strada, continuando a credere in quello che stiamo facendo, con entusiasmo e convinzione, cercando di raccogliere più punti possibili da qui alla fine. Ci aspetta un altro step importante nel nostro percorso di crescita e la squadra ci arriva bene, di gamba e di testa: poi è vero che quando ottieni risultati tutto è più facile. Arriviamo a questa partita difficile carichi e consapevoli dei nostri mezzi”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com