FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – CJARLINS MUZANE 1-1
Sabato 30 Ottobre, alle ore 15.30, il campo di Chiampo ha ospitato la Quinta Giornata di Campionato Juniores Nazionali. I Giallocelesti hanno affrontato la formazione del Cjarlins Muzane chiudendo l’incontro in parità. Per noi, in rete Penzo su rigore.
TABELLINO: Magrini, Lagni, Boschetti (26′ st Mantovani), Campominosi, Cocco, Zuffellato (42′ st Martin), Lora (1′ st Bance), Penzo, Tognon, Cazzavillan, Trevisan (31′ st Dal Maso).
Il commento di Mister Basso. «Dopo aver sbagliato due gol, siamo andati in vantaggio con un calcio di rigore segnato da Penzo. Abbiamo avuto 2-3 occasioni successive per chiudere la partita già nel primo tempo e andare sul 2 a 0, ma abbiamo sbagliato. Nel secondo tempo il Cjarlins Muzane ha iniziato ad alzare il baricentro. In contropiede noi abbiamo sbagliato altri due gol e, nella ripartenza, abbiamo subito la rete. La partita si è chiusa con il nostro attacco con una doppia occasione a “tu per tu” con il portiere. Tantissime quindi le occasioni avute, ma senza finalizzazione».