ESTE – ARZIGNANO VALCHIAMPO 1-0
Sabato 19 Febbraio la formazione Under 19 Gialloceleste ha disputato al comunale di Battaglia Terme la 15^ Giornata del Girone D del Campionato Juniores Nazionale. Il match Este – FC Arzignano Valchiampo termina 1 a 0 in favore della squadra padovana.
TABELLINO: Magrini, Parisotto, Trevisan, Mantovani (30′ st Neacsu), Campominosi, Boschetti (24′ st Cocco), Bance (26′ st Lora), Dal Bon, Morello (11′ st Zec), Tognon, Cazzavillan.
Il racconto del match e il commento di Mister Basso. «Abbiamo affrontato una squadra esperta che ha saputo sfruttare a dovere le opportunità che le sono capitate, ma la prestazione della nostra squadra c’è stata. Abbiamo giocato una buona partita, penalizzati eccessivamente dall’espulsione di Neacsu, al rientro dopo una lunga assenza. Abbiamo subito il gol in un momento della partita in cui avremmo potuto essere più concreti e non siamo riusciti a sbloccare il risultato per primi. Di solito non lo faccio ma in quest’occasione mi preme sottolineare la prestazione di Mantovani, forse il migliore in campo, per doti temperamentali e pulizia nelle giocate».