Dopo il Derby al “Fair Play” di Cartigliano, domani, Domenica 27 Febbraio, i Giallocelesti affronteranno l’ultimo impegno del mese. Alle ore 14.30 lo stadio Dal Molin ospiterà la gara FC Arzignano Valchiampo – Delta Porto Tolle.
A presentare la nuova Giornata di Campionato, l’attaccante Szymon Fyda.
FC Arzignano Valchiampo – Delta Porto Tolle. Partiamo da qui. Ventiduesima Giornata del Girone C, Quinta Giornata del Girone di Ritorno: che match sarà?
«Sarà sicuramente una partita complicata. Il Delta Porto Tolle ha degli ottimi giocatori e, quindi, ci aspetterà una partita difficile. Noi dobbiamo essere bravi a metterla sui binari giusti fin dai primi minuti e sarà quello che cercheremo di fare».
Concentriamoci sulla preparazione della gara. Rispetto alla sfida d’andata all’Umberto Cavallari, come avete lavorato ora per affrontare il ritorno?
«Sappiamo che il Girone di Ritorno è un Campionato diverso. Ciononostante, la preparazione alle partite è rimasta uguale per noi. Andiamo alla ricerca di quelli che possono essere i punti di forza, ma anche i punti deboli della squadra che andiamo ad affrontare. Mentre, per quanto riguarda il lavoro sul campo, andiamo alla ricerca di mettere intensità fisica e mentale in modo da farci trovare pronti per la gara della domenica».
Chiudiamo con la parola della settimana. Come possiamo definire questi giorni che portano alla partita di domani, Arzignano Valchiampo – Delta Porto Tolle, ultimo impegno del mese.
«La parola della settimana, che secondo me ci dovrà accompagnare fino alla fine della stagione, è continuità perché dobbiamo pensare a continuare il nostro percorso cercando di affrontare partita per partita e andando alla ricerca del massimo risultato. E portare a casa più punti possibili».