MONTEBELLUNA – ARZIGNANO VALCHIAMPO 0-1
Sabato 26 Febbraio la nostra Under 19 ha disputato al comunale San Vigilio la 16^ Giornata del Girone D del Campionato Juniores Nazionale. Il match Montebelluna – FC Arzignano Valchiampo termina 1 a 0 in favore dei Giallocelesti. In rete, Zec.
TABELLINO: Magrini, Parisotto, Boschetti (29′ st Morello), Zuffellato, Cocco, Campominosi, Lora (17′ st Tognon), Mantovani (17′ st Piana), Zec, Cazzavillan (40′ st Bance), Trevisan (10′ st Lagni).
Il racconto del match e il commento di Mister Basso. «Abbiamo giocato una buona partita, ma quanta sofferenza. Non siamo riusciti subito a capire e approfittare della superiorità numerica in cui ci siamo ritrovati dopo venti minuti di gioco. Solo negli ultimi minuti del primo tempo e poi, per tutto il secondo, siamo riusciti ad essere arrembanti e a chiudere il Montebelluna nella loro metà campo. Abbiamo chiuso la gara con cinque attaccanti in campo e siamo tutti strafelici per la rete realizzata da Zec. In questa partita ha rotto un digiuno che non meritava per la mole di gioco che crea e per le occasioni avute in questo spezzone di campionato. Bravi tutti, soprattutto nel rimanere lucidi nei momenti in cui la partita ha alzato il livello agonistico. Questa vittoria ci fa tornare a livelli di classifica più consoni alla squadra che da un po’ di tempo si sta esprimendo egregiamente».
Foto Copertina: Archivio