Domani pomeriggio, alle ore 14.30, la Prima Squadra di Mister Bianchini scenderà in campo allo stadio Dal Molin per la Settima Giornata del Girone di Ritorno: FC Arzignano Valchiampo – AC Mestre. Sarà l’ultima partita prima della sosta del prossimo 20 Marzo per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio.
A ventiquattr’ore dalla Ventiquattresima Giornata di Campionato, è la mezzala Luigi Sarli a presentare l’incontro.
Rientriamo allo stadio Dal Molin dopo la trasferta veronese sul campo “Mario Berti” del Caldiero. Luigi, partiamo da domenica scorsa per raccontare la settimana lavorativa.
«Come già sappiamo, domenica scorsa è stata una partita molto difficile. Il Caldiero è una squadra forte. L’importante è aver portato i tre punti a casa. Ad inizio settimana abbiamo evidenziato gli errori che non dobbiamo commettere domani. Sappiamo come andare a prendere il Mestre, ovviamente con molta umiltà: il Mestre è una squadra forte e gioca bene a calcio».
Prima di concentrarci sul match casalingo di domani, ricordiamo che indossi la maglia dell’Arzignano Valchiampo dallo scorso Gennaio, arrivando dall’AC Renate che milita in Serie C (categoria che Ti ha visto esordire a 17 anni con i colori della Reggiana dopo importanti esperienze, tra cui due anni nelle giovanili della Fiorentina). Vesti il nostro 27 ed entri subito a far parte del gruppo Gialloceleste, fuori e dentro al campo dove finora hai segnato due reti: a Montebelluna e nel derby di Cartigliano. A Te la parola.
«Sono molto contento di essere qui ad Arzignano come ho già detto nell’intervista realizzata al mio arrivo. Devo ringraziare soprattutto il gruppo, il Mister, la società: mi hanno saputo accogliere sin da subito come uno di loro. Non è mai facile da ultimo arrivato. Ce la sto mettendo tutta per arrivare all’obiettivo».
FC Arzignano Valchiampo – Mestre. Presentiamo la 24^ Giornata di Campionato, la Settima di Ritorno.
«Il Mestre è una squadra molto forte che gioca bene a calcio. Li stiamo studiando da inizio settimana. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e cercheremo di dare il massimo come ogni domenica: tutti insieme per portare a casa i tre punti».