CJARLINS MUZANE – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO 0-0
CJARLINS: Barlocco, Bran (1’ st Cucchiaro), Brigati, Tobanelli, Dall’Ara, Poletto (10’ st Ndoj), Agnoletti, Pignat, Bussi (37’ st Forestan), Venitucci, Rocco (10’ st D’Appolonia). All. Moras.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Bacchin, Nchama, Fyda (29’ st Gnago), Calì, Moras, Cariolato, Parise (34’ st Pasqualino), Antoniazzi (27’ st Casini), Bigolin, Sarli (20’ st Beltrame), Vessella (27’ st Gning). All. Bianchini.
ARBITRO: Marchioni di Rieti
NOTE: Espulsi: Venitucci (46’ pt).
Finisce a reti inviolate la Venticinquesima Giornata di Campionato. Allo stadio Della Ricca di Carlino è 0 a 0 tra Cjarlins Muzane e FC Arzignano Valchiampo. Buona la prestazione di Bacchin che si fa trovare pronto e salva la porta chiudendo le azioni del Cjarlins.
La prima azione della partita è dell’Arzignano Valchiampo con il fantasista Marco Moras. Al 10’ Moras con capacità si smarca dagli avversari e a giro va in tiro. Alto. Risponde al 15’ il Cjarlins con il tiro di Agnoletti prima e con la punizione di Venitucci un minuto dopo. Bravo Bacchin a chiudere l’azione della formazione di casa su calcio piazzato.
Al 18’ è l’Arzignano ad ottenere una punizione per fallo su Calì. Al tiro Moras che cerca Bigolin: lungo. Poco dopo Nchama taglia per Fyda ma Barlocco esce. Un’altra occasione da rete per i Giallocelesti arriva al 25’. Cariolato crossa perfettamente per Calì che stacca di testa e sfiora la rete.
Alla mezz’ora Bacchin è ancora protagonista di una parata importante sul potente tiro di Venitucci dalla distanza. Il numero 10 arancioblù al 46’ lascia il campo per rosso diretto.
Con il Cjarlins in dieci uomini, riparte il secondo tempo. Le squadre spingono, ma gli uomini di Mister Moras si chiudono bene in difesa. Ci provano i Giallocelesti Moras e Beltrame, subentrato a Sarli, poi ancora Calì servito da Beltrame. Lo stesso numero 11, da calcio d’angolo, prova poco dopo il tiro diretto che finisce sopra la rete.
Ancora Arzignano con Nchama: Barlocco para in angolo. Sul finale, dalla punizione di Casini ci prova rasoterra Beltrame: la sfera esce di pochissimo. Dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio.
DA BORDOCAMPO LE INTERVISTE POST-MATCH
Tecnico Giuseppe Bianchini
Valeriano Nchama, Centrocampista