FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – LUPARENSE FC 2-1
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Bacchin, Pasqualino, Casini (34’ pt Sarli), Molnar, Nchama, Calì (17’ st Fyda), Beltrame (32’ st Cescon), Cariolato, Gning (36’ st Vessella), Antoniazzi, Gnago (45’ st Parise). All. Bianchini.
LUPARENSE: Plechero, Cucchisi (37’ st Bandeira), Zanella, Ruggero, Boscolo, Beccaro, Laurenti (25’ st Chajari), Rubbo (43’ st Meneghini), Vassallo (6’ st Cardellino), Rabbas (6’ st Rivi), Boron. All. Campi.
ARBITRO: Viapiana di Catanzaro
RETI: 17’ pt Antoniazzi, 10’ st Sarli, 42’ st Rubbo.
I Giallocelesti vincono ancora da squadra. Il gruppo unito di Mister Bianchini domina il Primo Tempo e sa restare compatto nel Secondo. Avanti con la rete di Manuel Antoniazzi, nella ripresa raddoppia con Luigi Sarli. Sul finale accorcia per i Rossoblù il capitano Alberto Rubbo. Al triplice fischio di Arzignano Valchiampo – Luparense è di 2 a 1 il risultato finale.
La Ventiseiesima Giornata si apre in avvio con la Luparense che al 12’, su cross di Rubbo, trova il colpo di testa di Vassallo e la parata di Bacchin. Poi i primi 45 minuti scorrono con le azioni costruite dai Giallocelesti che si portano in vantaggio al 17’ con la rete firmata da Antoniazzi. Nchama salta Laurenti e passa a Beltrame che indirizza la sfera al numero 20. Stop di petto del centrocampista e gol.
Al 22’ ancora Antoniazzi per Gnago, esce Plechero. Scorre il tempo e l’Arzignano conquista una punizione a favore. Beltrame al tiro, recupera Nchama che passa a Gning. È Gning, dalla distanza, che tira potente e colpisce la traversa. Prima del duplice fischio, è ancora Arzignano con le occasioni di Beltrame, Calì e Gnago.
Al rientro dagli spogliatoi, la ripresa si apre con il raddoppio della formazione di casa. Ancora Gning recupera il gioco oltre la metà campo dai piedi di Rubbo. Prende palla e serve Nchama. A sua volta il numero 6 scarica su Gnago che si porta in attacco e sgancia su Sarli che, al 10’, insacca in diagonale.
La Luparense cerca di accorciare le distanze. Al 26’ ancora Bacchin è protagonista di una parata col piede sul tiro di Rubbo. Poi Cardellino prende la traversa. Al 42’ Rubbo trova la rete. Termina dopo 5 minuti di recupero.