Domani, Domenica 10 Aprile, i Giallocelesti tornano allo stadio Dal Molin per disputare la Ventottesima Giornata di Campionato: FC Arzignano Valchiampo – Cattolica Calcio.
Alla vigilia della gara, è l’attaccante Vincenzo Calì a presentare l’incontro.
Terminato il trittico di impegni ravvicinati, Cjarlins-Luparense-Spinea, siete ripartiti con un’intera settimana di lavoro in vista del match domenicale. Ripercorriamo queste ultime settimane: partite e allenamenti.
«Abbiamo fatto tre partite importanti, molto complicate, ma credo che ne siamo usciti bene. Adesso l’obiettivo è quello di domani. Affrontiamo una squadra molto difficile che lotta per le zone basse della classifica. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo».
Domani il Dal Molin ospiterà la 28^ Giornata di Campionato, l’Undicesima del Girone di Ritorno: FC Arzignano Valchiampo – Cattolica Calcio. Illustriamo la gara.
«Non è una partita facile, come non lo è mai stato. Affrontiamo una squadra che lotta per salvarsi. Sappiamo tutti che le partite iniziano ad essere sempre meno. Quindi troveremo una squadra sicuramente agguerrita, con la voglia di fare punti. Noi dobbiamo farci trovare pronti, dobbiamo fare il nostro percorso e continuare a lavorare come stiamo facendo».
Ancora due partite, quindi, prima della Pasqua: il match di domani e l’impegno di giovedì prossimo in trasferta a Levico. Diamo uno sguardo anche a questo rush finale di stagione.
«Ci sono altre due partite prima delle festività. Ma noi dobbiamo pensare a domani. Per giovedì, contro il Levico, ci sarà tempo per preparare la partita. Dobbiamo essere concentrati e vogliosi per domani che per noi è molto importante».
Concentrandoci su domani, alla vigilia della gara, a Te la parola della settimana.
«La parola della settimana per me è l’umiltà quella che fino adesso ci ha sempre dato quello che stiamo facendo. Essere umili è molto importante e dobbiamo continuare ad esserlo fino alla fine».