La Scuola Calcio Gialloceleste, riconosciuta a livello regionale come una delle più importanti del Veneto, è formata da circa 100 tesserati nati dal 2011 al 2017. Il percorso iniziato tre anni fa si sta consolidando grazie al lavoro dei nostri Mister, del nostro responsabile tecnico Stefano Zerbato e del responsabile organizzativo Andrea Zuliani che, con il lavoro quotidiano, hanno permesso una crescita esponenziale della nostra attività.
Le squadre Esordienti 2011 guidate dai Mister Molari e Santonocito proseguono la loro crescita nel segno della continuità, rispetto al lavoro svolto negli ultimi due anni. Impegnati in quasi tutti i weekend con squadre professionistiche o dilettanti di alto livello, fanno emergere qualità tecniche e temperamentali che permettono di confrontarsi con le squadre di alto livello.
Gli Esordienti 2012 di Mister Bogdani e Ambrosi continuano a mietere successi e il livello tecnico di questo gruppo è considerato uno dei migliori del Nord.
I Pulcini 2013 sono guidati da Mister Tanello e i Pulcini 2014 da Mister Molari. Le squadre Pulcini, oltre a partecipare sotto età ai campionati provinciali, nei fine settimana da settembre ad oggi hanno ospitato tutte le squadre professionistiche del Veneto, con segnali di crescita notevoli.
I Primi Calci del 2015 di Mister Tanello cominciano piano piano a confrontarsi con realtà professionistiche portando in campo bel gioco e tanto divertimento. Ed infine i Piccoli Amici, i 2016 e i 2017 di Mister Zandonà e Mister Contro. Ai primi passi nel mondo del calcio, ci sono gioco e divertimento, le basi indispensabili per quello che potrà essere il loro percorso con l’Arzignano Valchiampo. Per loro il risultato è l’ultimo obiettivo.
I nostri Mister, guidati da Stefano Zerbato e Andrea Zuliani, ogni giorno costruiscono per questi ragazzi un percorso adatto alle capacità di ciascun bambino.
In occasione della Sedicesima Giornata, turno infrasettimanale di Campionato Serie C, i piccoli Giallocelesti hanno sfilato in campo allo stadio Dal Molin nel pre-match di Arzignano Valchiampo – Pro Vercelli.