CONFERENZA STAMPA POST MATCH. 14^ GIORNATA SERIE C NOW, ARZIGNANO VALCHIAMPO – AC RENATE 1-1, Sab 18/11, stadio “T. Dal Molin”.
All. Giuseppe Bianchini. «Un tempo per parte. Il pareggio penso sia il risultato giusto. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Accettiamo con dispiacere il risultato. Ci teniamo un punto, che muove la classifica, per ripartire […] Siamo calati fisicamente nel secondo tempo. C’è stata anche un po’ di paura di vincere e di ansia dopo un periodo negativo a livello di risultati. Però i ragazzi hanno creato e hanno dato tutto. Continuiamo a lavorare con ancora più forza […] Sono convinto che arriveranno partite fatte meglio con risultati più belli».
Giacomo Parigi, attaccante. «Una partita tosta, sapevamo di affrontare una squadra impegnativa dal punto di vista fisico e tecnico-tattico. Purtroppo a poco dalla fine abbiamo subito un gol secondo me evitabile. Dobbiamo cercare di limare questi piccoli errori e stare concentrati fino alla fine […] Si è vista una reazione della squadra dopo le tre sconfitte. Dobbiamo limitare gli errori ma siamo sulla strada giusta […] Oggi abbiamo fatto una buona gara e sono sicuro che dalla prossima usciremo definitivamente da questo periodo. Dovevamo fare i tre punti, dobbiamo lavorare per farli e non avere queste distrazioni sul finale».