FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – U.S. FIORENZUOLA 3-0
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Pigozzo, Casini, Lakti, Bordo (35’ st Antoniazzi), Menabò (35’ st El Hilali), Gemignani (17’ st Bernardi), Barba (28’ st Mattioli), Davi, Boffelli, Milillo, Parigi (28’ st Faggioli). All. Bentivoglio. A disposizione: Boseggia, Botti, Lunghi, Cariolato, Zanon, Centis, Baretta, Campesan.
FIORENZUOLA: Sorzi, Nelli, Oneto (17’ st Alberti), Ceravolo, Sussi, Morello (17’ st Gentile), Cremonesi (25’ st Bocic), Mora, Brogni, D’Amico (6’ st Di Gesù), Reali. All. Tabbiani. A disposizione: Bertozzi, Roteglia, Maffei, Binelli, Seck, Popovic, Musatti, Anelli.
DIRETTORE DI GARA: Iannello di Messina
RETI: 21’ st Menabò, 25’ e 46’ st Lakti
RECUPERO: 0’ pt, 5’ st
NOTE. Espulsi: 5’ st Reali (doppia ammonizione). Ammoniti: Gemignani, Menabò, Antoniazzi, Nelli.
Davanti ad uno stadio Dal Molin delle grandi occasioni, è tripletta Gialloceleste. Apre i giochi il colpo di testa di Simone Menabò che al 21’ della ripresa spedisce in rete il primo gol del match firmando così non solo il suo primo sigillo per la maglia del Grifo ma pure il suo primo gol tra i Professionisti. Tre minuti dopo raddoppia la squadra con il siluro di Erald Lakti. Il centrocampista parte in contropiede e insacca sotto la traversa. Il centrocampista si ripete al 46’ ed è doppietta per lui. La vittoria di tutta la squadra, la vittoria di un gruppo unito.