CONFERENZA STAMPA POST MATCH. 38^ GIORNATA SERIE C NOW, ARZIGNANO VALCHIAMPO – ATALANTA U23 1-1, Dom 28/04, stadio “T. Dal Molin”.
All. Simone Bentivoglio. «Una gioia immensa per tutti quanti. Volevamo fortemente questo obiettivo e finalmente è arrivato. Sono molto contento ma penso sia giusto ringraziare i ragazzi in primis che hanno dato tutto da quando sono arrivato, il Direttore Sportivo Mattia Serafini che mi ha scelto, il Presidente e tutta la società, il mio Staff, tutta la gente che ci è stata vicino. E’ stata una stagione difficile ma nel calcio queste cose succedono. L’importante è andare avanti sempre a testa alta […] Abbiamo reagito e abbiamo trovato un gol bellissimo. Sono state tutte partite decisive, molto difficili. La squadra non ha mollato. Bravissimi i ragazzi a crederci».
Andrea Mattioli, attaccante. «Sono molto contento per il gol e soprattutto per la salvezza della squadra. La meritavamo e siamo riusciti a conquistarla giustamente e meritatamente […] In ogni partita abbiamo sempre dato il massimo. Alcune volte abbiamo vinto, alcune volte abbiamo perso, però abbiamo sempre dato il cento per cento. E secondo me è stato questo che ci ha fatto salvare […] Una dedica per il gol? Alla mia famiglia, alla mia ragazza, ma soprattutto a tutta Arzignano e ai tifosi che ci sono sempre venuti a sostenere […] Siamo stati bravi a non demoralizzarci e a non mollare. Ci siamo sudati questa salvezza».